Logo regione Veneto

Prenotazione tampone

In questa sezione è possibile procedere con la prenotazione del tuo tampone.

È possibile effettuare la prenotazione se sei risultato positivo ad un test (antigenico o molecolare) effettuato nella regione Veneto.
Se sei risultato positivo il Sistema ti guiderà alla prenotazione del tampone di guarigione nella data giusta e nei tempi corretti come previsto dalle indicazioni del Ministero della Salute. I tempi sono calcolati in base alla data di effettuazione del tampone positivo e al tuo stato vaccinale. Ti ricordiamo che, in base alla normativa vigente, il tampone di fine isolamento può essere effettuato dopo almeno 3 giorni senza sintomi.
Clicca in basso su Prenota il tuo tampone, seleziona nella pagina successiva la tua ULSS e procedi cliccando su Prenota tampone di guarigione.
Tieni a portata di mano il tuo codice fiscale e la tua tessera sanitaria.

Tutti gli altri soggetti muniti di prescrizione elettronica rilasciata dal Medico Curante (es. soggetti con sintomi) o contatti di soggetti positivi possono procedere con la prenotazione del tampone mediante le piattaforme di prenotazione dell'Azienda ULSS.
Clicca in basso su Prenota il tuo tampone, seleziona nella pagina successiva la tua ULSS e procedi cliccando su Prenota tampone per altri motivi.

Se hai prenotato tramite altre modalità (per esempio: con il tuo Medico Curante o presso una Farmacia o un Laboratorio Privato), si ricorda di mantenere valida un'unica prenotazione e disdire quella che non viene utilizzata per consentire ai cittadini in attesa di poter usufruire della prestazione sanitaria.